Incontro pubblico sulla Legge 107/2015 "La Buona Scuola"

Pubblicata il 11/11/2015

L’Amministrazione Comunale di San Pietro di Feletto, in collaborazione con le Amministrazioni di Refrontolo e Pieve di Soligo, ha organizzato un incontro pubblico per illustrare i principali cambiamenti e le novità della Riforma della Scuola con la Legge 107/2015  “La buona scuola”.

L’incontro si terrà Venerdì 13 Novembre 2015, alle ore 20.30 presso l'Aula Magna della Scuola Primaria di Rua di Feletto.

Interverranno i massimi Dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali delle province di Treviso e Belluno, dott.ssa Barbara Sardella e dott.ssa Michela Possamai, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 3° di Conegliano dott. Umberto Bellotto nonché il Senatore Franco Conte, correlatore della legge 107/2015.

Sarà l’occasione per approfondire una materia che coinvolge una delle Istituzioni, la Scuola, più importanti della Nostra Società Moderna.