Progetto di alfabetizzazione teatrale

Pubblicata il 13/10/2015

Nuova stagione di Teatro e nuovo laboratorio di recitazione a Pieve di Soligo. Ritorna nei locali della Biblioteca Battistella Moccia il consueto appuntamento con l’Atelier CarroNavalis di Enrico Vanzella, attore professionista di consolidata esperienza per il corso di alfabetizzazione al teatro.
Imparare a leggere e approfondire i meccanismi sui quali si regge la formula della rappresentazione teatrale anzitutto, ma anche promuovere un percorso di crescita personale alla scoperta delle proprie potenzialità espressive sono il focus degli incontri che si concluderanno a febbraio con un saggio finale in cui tutti i partecipanti, messe da parte timidezza e paura, sapranno trasmettere il piacere e il divertimento che si assapora raccontando e raccontandosi agli altri.
Tre i moduli previsti: uno per i ragazzi delle scuole primarie, uno per quelli delle scuole secondarie di primo grado e uno serale, aperto a tutti coloro che sentono il desiderio di sperimentarsi e imparare a comunicare le proprie emozioni. Unica condizione per quest’ultimo modulo essere maggiori di diciotto anni.

L’inizio dei corsi è fissato per Mercoledì 28 ottobre, ora è il momento di iscriversi:

Info Enrico Vanzella - Atelier Teatrale CarroNavalis - Cell. 392.1085884 info@carronavalis.it - www.carronavalis.it
Prenotazioni: BBM - Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo - Tel. 0438/985382 biblioteca@comunepievedisoligo.it
(dal Lunedì al Venerdì 14.30 - 18.30; Lunedì, Mercoledì e Sabato 8.30 - 12.30)

www.pievecultura.it