Questionario SAVNO alle attività produttive.

Pubblicata il 14/08/2015

L'Amministrazione Comunale avvisa le Attività Produttive del territorio comunale che SAVNO s.r.l., in seguito all'introduzione della Tariffa Unica in materia di rifiuti, prevista dal Consiglio di Bacino a partire dal 2015, avendo la necessità di aggiornare e verificare i dati relativi alle Utenze Non Domestiche, ha provveduto ad inviare un semplice questionario per la verifica della superficie catastale occupata e della tipologia dei contenitori in dotazione, per limitare l'influenza sulla tariffa della superficie dell'azienda.
Data l’estrema semplicità del questionario (pdf - 417 kB) e l’urgenza di reperire le suddette informazioni, SAVNO s.r.l. ha fissato per la compilazione e la restituzione del documento la scadenza del 15 settembre 2015.
Le utenze che non invieranno i propri dati entro tale data verranno ricontattate al fine di poter reperire in tempo utile i dati necessari.
Sul sito di SAVNO s.r.l. è stato pubblicato anche un documento esplicativo (pdf - 421 kB) delle modalità di calcolo della nuova Tariffa Unica per le Aziende.