Mostra d'arte Saverio Barbaro Itinerario d'Oriente - Invito per visita guidata

Pubblicata il 11/05/2015

In questo periodo e sino al 21 giugno Villa Brandolini ospita la mostra antologica Saverio Barbaro Itinerario d’Oriente promossa dai Comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo con il concorso del Gruppo Euromobil, sponsor principale della manifestazione.

L’Amministrazione Comunale ha pensato di organizzare, per permettere una fruizione agevolata delle opere, una visita guidata da parte del curatore Michele Beraldo fissata per sabato 13 giugno alle ore 18.00 naturalmente in Villa Brandolini.

L'ingresso alla mostra e la visita sono gratuiti; per motivi organizzativi è necessario dare la propria adesione entro mercoledì 10 giugno telefonando allo 0438/985335 o mandando una mail a cultura@comunepievedisoligo.it

La mostra è inserita nel cartellone RetEventi Cultura Veneto 2015 ed è organizzata grazie alla Fondazione Barbaro e al sostegno della Banca della Marca Credito Cooperativo. Sponsor tecnici Latteria Soligo e Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.

PIEVE DI SOLIGO Solighetto Villa Brandolini Piazza Libertà 7
da domenica 17 Maggio a domenica 21 Giugno