Il segreto di Arlecchino e Pulcinella di e con Alberto De Bastiani

Pubblicata il 12/02/2015

Domenica 15 febbraio sarà di scena all’Auditorium “Battistella-Moccia” alle ore 16.30 Il segreto di Arlecchino e Pulcinella di e con Alberto De Bastiani, ultimo spettacolo in programma della fortunata rassegna Tutti insieme. Le domeniche a teatro promossa dalle Amministrazioni Comunali di Pieve di Soligo e Refrontolo in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Piccolo Principe” di V. Veneto.

Il mondo dei burattini è un po’ come il nostro mondo, ci sono personaggi di tutti i tipi: di belli e di brutti, simpatici e antipatici, buoni e cattivi. Come nel teatro di Mangiafuoco appaiono sulla scena Arlecchino e Pulcinella, le due simpatiche maschere che divertono grandi e piccini, sempre pronte alla battuta, allo scherzo, portano gioia e allegria, hanno un segreto per arrivare al cuore della gente ma a qualcuno questo non piace… E qui inizia la storia! Il signor Sacripanti vuole essere il padrone di tutto quanto anche del riso e del pianto e vuole il loro segreto, anche a costo di vendere la propria anima al diavolo o di trasformarsi in un pauroso fantasma. Ma per fortuna non ci riuscirà, l’amicizia tra Arlecchino e Pulcinella e i suggerimenti dei bambini porteranno a un lieto fine anche questa storia.

La capacità ammaliatrice di Alberto De Bastiani saprà catturare ancora una volta il pubblico e lo farà partecipare alle magie del Carnevale. Vi aspettiamo numerosi… ma soprattutto mascherati!

Biglietti:
Adulti € 5,00
Ridotti € 3,00

Info:
Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo
Tel. 0438/985335 - 382 - 380 biblioteca@comunepievedisoligo.it
(dal lunedì al venerdì 14.30-18.30; lunedì, mercoledì e sabato 8.30-12.30)
Associazione “Il Piccolo Principe” 380/3341714