I fratelli Al

Pubblicata il 30/01/2015

Prosegue a Pieve di Soligo l’appuntamento con la rassegna di teatro per l'infanzia “Tutti insieme. Le Domeniche a Teatro” promossa dalle Amministrazioni Comunali di Pieve di Soligo e Refrontolo in collaborazione con l’Associazione Culturale “Il Piccolo Principe” di V. Veneto.
 
Domenica 1° febbraio sarà la volta della Compagnia Improvvirus che con un classico spettacolo di strada dalla straordinaria verve comica, I fratelli Al, ci intratterrà con giocoleria, comicità e musica (basso, banjo, batteria, armonica a bocca, sitar indiano, balafon…)!
 
Un giocoliere serio e preciso (AL-Katraz), un giocoliere tonto e distratto (AL-Bicocca) e un musicista (Al-BimBumBam) si presenteranno… manifestando fin da subito il loro scopo: far divertire il pubblico velocemente così da poter andare a casa quanto prima! Il loro intento verrà però vanificato dal volere dei bimbi, i quali non permetteranno ai tre artisti di lasciare il palco in tempi brevi.

Buon divertimento quindi fra numeri di palline, bolle di sapone giganti e tanto altro!

Chiuderà la rassegna domenica 15 febbraio Alberto De Bastiani con lo spettacolo di carnevale Il segreto di Arlecchino e Pulcinella. Come nel teatro di Mangiafuoco appaiono sulla scena Arlecchino e Pulcinella, le due simpatiche maschere che divertono grandi e piccini, sempre pronte alla battuta, allo scherzo, portano gioia e allegria, hanno un segreto per arrivare al cuore della gente ma a qualcuno questo non piace… E qui inizia la storia!
 
Biglietti:
Adulti € 5,00
Ridotti € 3,00
 
Info:
Biblioteca Comunale di Pieve di Soligo
Tel. 0438/985335 - 382 - 380 biblioteca@comunepievedisoligo.it
(dal lunedì al venerdì 14.30-18.30; lunedì, mercoledì e sabato 8.30-12.30)
Associazione “Il Piccolo Principe” 380/3341714

Allegati

Nome Dimensione
Allegato paint.jpg 20.44 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto