Gran concerto della Calza

Pubblicata il 31/12/2014

GRAN CONCERTO DELLA CALZA
 
Performance speciale di Alberto Grollo per l’Epifania
 
Martedì 6 gennaio 2015 - ore 18.00 - Auditorium Battistella Moccia - Pieve di Soligo
 
INGRESSO LIBERO
 
 
Il Gran Concerto della Calza promosso dai Comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo accompagna la festa dell’Epifania, con un sorriso dolce amaro quale beneaugurante invito per un sereno 2015. Giunto alla sua quarta edizione, il concerto rappresenta un qualificante ed importante segnale di continuità e disponibilità del mondo dell’arte a rappresentare i colori della vita con un pizzico di ironia e di inventiva.

Alberto Grollo ed il gruppo tutto femminile "Five String Quartet" si ritrovano sul palco dell’Auditorium per trasmettere quel senso di festa che si materializza nei loro concerti, nei quali mescolano con rispetto una piccola orchestra di musica classica con chitarre moderne e stili molto differenti, il tutto fuso in un patchwork che avvicina musica celtica e samba, sinfonie e rock, Bach ed i Beatles.  
Ci attendono quindi la comunicativa del rock acustico insieme al sentimento struggente ed evocativo della musica celtica con l'estro e l'unicità delle composizioni di Alberto Grollo.

Ospite d’onore Claudio Rudella con il suo gruppo rock i quali faranno da contraltare con grandi ritmo ed energia, e che ci porteranno alla consueta “jam” finale che già gli anni scorsi ci ha regalato grandi ed intense emozioni.

Le Amministrazione di Pieve di Soligo e di Refrontolo rivolgono un grazie particolare e sentito al chitarrista coneglianese Alberto Grollo per la sua disponibilità; Alberto accompagnato dal Five String Quartet e dall’ospite d’onore Claudio Rudella, riuscirà a coinvolgere e a rallegrare gli animi dei pievigini e non solo, all’insegna del vecchio detto “Evviva l’Epifania che tutte le feste si porta via”.
 
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Befana_06012015OK.pdf 579.81 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto