Pieve sotto l'albero!

Pubblicata il 17/12/2014

Torna anche quest’anno, domenica 21 dicembre, il mercatino di Natale a Pieve di Soligo in Piazza Vittorio Emanuele!

Pieve Sotto l’Albero è un percorso tra i gusti e i sapori tipici della gastronomia nostrana, un’immersione nelle note tipicamente natalizie che ci porterà a scoprire e a conoscere le magie dei capolavori artigianali. Facciamoci dunque trasportare dalle luci e dai colori della festa, in un’atmosfera magica, avvolgente… che riscalda…
 
Orari mercatino
Dalle ore 9.00 alle ore 18.00
 
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, l’Atelier Teatrale Carronavalis ci intratterà con l’evento Natale in Fiaba!
 
A Natale tutto si trasforma e colora nonostante il grigiore dell'inverno. Si narra che nel giorno magico del solstizio d'inverno un paese sia avvolto da un incantesimo. Nei cortili dei palazzi, nei borghi e nei mulini, nelle piazze e nelle vie, come d'incanto trovare potrai, personaggi straordinari, un po' eccentrici ma soprattutto magici che con un battito di ciglia o dei tacchi che hai tu, nel mondo delle fiabe all'improvviso tu vivrai. Se vuoi conoscere Raperonzolo, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, il Principe Azzurro, Babbo Natale e tanti altri personaggi vieni a Pieve di Soligo e un Natale da fiaba passerai.
 
Ci troviamo in Piazza V. Emanuele II; i gruppi partiranno ogni mezz’ora dalle ore 14.00 alle ore 17.00 per un percorso da fiaba in Centro Balbi e Borgo Stolfi!
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato pieve sotto albero 2014.pdf 1.63 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto