Festa della Repubblica

Pubblicata il 28/05/2012
Dal 28/05/2012 al 02/06/2012

Su invito del Presidente della Consulta dei Comuni dell’area del Coneglianese, quest’anno sarà Pieve di Soligo ad ospitare la celebrazione del 2 Giugno.
Le Amministrazioni Comunali e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Codognè, Conegliano, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, Mareno di Piave, Orsago, Pieve di Soligo, Refrontolo, Santa Lucia di Piave, San Pietro di Feletto, San Fior, San Vendemiano, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Vazzola hanno il piacere di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia comprensoriale per la celebrazione della Festa della Repubblica che si terrà sabato 2 giugno 2012 a Pieve di Soligo, secondo il programma che segue:

Cinema-Teatro Careni
Ritrovo dei partecipanti
Formazione e avvio del corteo
accompagnato dalla Filarmonica di Pieve di Soligo

Alzabandiera solenne alla Loggia

Arrivo del corteo al Parco Vela (tensostruttura)

Riflessioni sul 2 giugno, a cura del prof. Davide Reina, economista d’impresa SDA Bocconi, Milano

Interventi delle Autorità

Esibizione delle Corali di Pieve di Soligo

Spunti e riflessioni dei ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Pieve di Soligo

“Noi, cittadini di domani.
Un percorso dalla Costituzione all’Amministrazione dello Stato”,
a cura delle classi 1B e 2A, B e C della scuola secondaria di primo grado di San Pietro di Feletto

Concerto - aperitivo con la Filarmonica di Pieve di Soligo e con gli studenti e i docenti della Scuola di Ristorazione Piero Berton di Valdobbiadene

L’invito è esteso a tutti coloro che desiderano partecipare.

Si avvisa inoltre che il mercato previsto per sabato 2 Giugno 2012 - Festa della Repubblica, verrà anticipato a venerdì 01/06/2012 al solito orario, ma ristretto solamente a PIAZZA VITTORIO EMANUELE II dove saranno collocate 21 bancarelle degli operatori che hanno confermato la loro partecipazione.

Allegato 2giugno2012.pdf 500.46 KB