Servizio calcolo TASI

Pubblicata il 23/09/2014

L'Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, per agevolare i cittadini nel pagamento della TASI, ha disposto l'apertura straordinaria di uno sportello dell'Ufficio Tributi presso l'Auditorium comunale (adiacente la Biblioteca), in piazza Vittorio Emanuele II, 9.

A partire da Lunedì 29 Settembre fino alla scadenza del 16 Ottobre 2014 sarà possibile ricevere informazioni e indicazioni relative al pagamento della TASI con i seguenti orari:

Lunedì 9.00-13.00 15.00-18.30 prevalentemente per il Capoluogo Pieve di Soligo

Martedì 9.00-13.30   prevalentemente per il Capoluogo Pieve di Soligo

Mercoledì 9.00-13.00 15.00-18.30 prevalentemente per Barbisano

Giovedì 9.00-13.00 15.00-18.30 prevalentemente per Solighetto

Venerdì (*) 9.00-13.30   per il Capoluogo e le frazioni

(*) tranne venerdì 10 ottobre. In tale data l’Ufficio Tributi sarà aperto nella sede di via Majorana, 186, con lo stesso orario 9.00-13.30.

Qualora decidiate di recarvi all’Ufficio Tributi per il calcolo della TASI, Vi invito a portare con Voi la seguente documentazione:
Se  proprietario dell’immobile
  • dati anagrafici;
  • codice fiscale;
  • dati aggiornati degli immobili di proprietà, con indicazione del numero civico ed il numero dell’interno ove esistente;
  • tipologia dell’immobile;
  • rendita catastale;
  • mesi di possesso;
  • percentuale di possesso.

In caso di immobile occupato da persona diversa dal proprietario, anche:
  • dati anagrafici e codice fiscale dell’inquilino o comodatario, nonché il periodo di occupazione.

Se inquilino e/o comodatario:
  • dati anagrafici propri e del proprietario dell’immobile;
  • codice fiscale;
  • identificativi catastali degli immobili occupati, con indicazione del numero civico ed il numero dell’interno ove esistente;
  • tipologia dell’immobile;
  • rendita catastale;
  • data inizio occupazione immobile.

Per informazioni contattare l'Ufficio Unico Tributi al numero 0438/985345 o via e-mail tributi@comunepievedisoligo.it

Lettera inviata ai cittadini