Contributo regionale Buono - Libri Anno Scolastico - formativo 2014/15

Pubblicata il 28/08/2014

La Regione del Veneto ha approvato il Bando di contributi per la copertura totale, o parziale, della spesa di acquisto dei libri di testo e strumenti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell'ambito dei programmi di studio, con esclusione dei dizionari, tablets ed e-readers.
Possono presentare domanda tutte le famiglie residenti nel Veneto:
- che hanno un valore ISEE (relativo ai redditi dell’anno 2013 dichiarati nell’anno 2014) non superiore ad € 10.632,94;
- che hanno i figli che frequentano Istituzioni scolastiche secondarie di I e di II grado, statali, paritarie e non paritarie
(incluse nell’Albo regionale delle “Scuole non paritarie”), oppure Istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto, che non ottengono dalla Regione il rimborso della spesa per i libri di testo forniti agli studenti.
La domanda può essere presentata dal 10 settembre 2014 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 10 ottobre 2014, utilizzando esclusivamente la procedura via web.
Per saperne di più clicca qui o rivolgiti all'Ufficio Unico Sport - Pieve di Soligo e Refrontolo (0438/985333)