Attività estive 2014

Pubblicata il 11/06/2014

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Refrontolo in collaborazione con il Comune di Pieve di Soligo è pronta ad accompagnare i nostri bambini in un'occasione di crescita e divertimento. Viene proposto infatti il Grest "Il Giro del Mondo" che permetterà ai ragazzi (dai 5 ai 14 anni) di stare insieme giocando ed esprimendo la loro fantasia in nuovi ed interessanti laboratori manuali. Le iscrizioni a questo Centro Estivo, che inizierà a Refrontolo il 7 luglio per concludersi il 1^ agosto, si tengono presso i Comuni di Refrontolo e Pieve di Soligo nei giorni ed orari specificati negli allegati A (fronte e retro).

Il Comune di Pieve di Soligo collabora con il Circolo Arci La Puntina di Conegliano anche all'organizzazione e realizzazione del Campus  "Welcome to English Camp 2014 Are you ready for your eco adventure?"
Il Campus in inglese si terrà a Solighetto dal 30 giugno al 25 luglio 2014 ed è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni. Maggiori informazioni le nell'All. B.

Allegato All. B Depliant Campus in inglese.pdf 656.9 KB
Allegato All. A depliant fronte Grest Refrontolo-Pieve di Soligo.pdf 846.01 KB