Lavoro occasionale di tipo accessorio - Voucher - Graduatoria finale

Pubblicata il 14/05/2014

Il Comune di Pieve di Soligo ha promosso occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, con una garanzia di copertura previdenziale e contro gli infortuni sul lavoro. Tali prestazioni vengono retribuite attraverso i voucher previsti dall’art. 70 del decreto legislativo 276/2003.

L’attività sarà svolta secondo le direttive impartite dal Responsabile del Servizio del Comune di Pieve di Soligo a cui il prestatore di lavoro accessorio sarà assegnato, sulla base delle necessità, per singoli lavori e per le ore reputate necessarie per eseguirli, nel numero massimo di due in contemporanea per ciascuna attività, salvo casi particolari opportunamente giustificati ed utilizzando i mezzi e/o le attrezzature messe a disposizione dal Comune di Pieve di Soligo. Al lavoratore sarà assicurata idonea formazione allo svolgimento delle mansioni e istruzione sulle norme da seguire.
Il Responsabile del Servizio potrà procedere a sollevare dall’incarico, previa diffida, la persona reclutata le cui inadempienze pregiudichino il buon andamento delle attività che gli sono state assegnate.
L’attivazione di prestazioni di lavoro occasionale accessorio non instaura alcuna forma di contratto di lavoro subordinato con il Comune di Pieve di Soligo, trattandosi dello svolgimento di attività e/o compiti dal carattere temporaneo ed eccezionale da parte del prestatore del lavoro in possesso dei requisiti di legge e di quelli individuati dal presente avviso.

LA GRADUATORIA FINALE E’ ALLEGATA AL PRESENTE AVVISO

PER INFORMAZIONI
Comune di Pieve di Soligo - Sede legale Via E. Majorana, 186, 31053
Ufficio Unico Cultura Pieve di Soligo Refrontolo - Piazza V. Emanuele II, 10
tel. 0438/985335 - e-mail: cultura@comunepievedisoligo.it.

Allegato Graduatoria finale.pdf 79 KB