Sarà l'impresa Setten a realizzare il palasport di Pieve di Soligo

Pubblicata il 12/04/2014

Sarà l'impresa Setten a realizzare il palasport che sorgerà a Pieve di Soligo. L'esito della gara è stato reso noto dalla Provincia di Treviso, i cui tecnici hanno vagliato le offerte pervenute dalle ditte partecipanti al bando. La concessione della progettazione esecutiva dei lavori di costruzione e della gestione della nuova palestra è dunque andata al costituendo raggruppamento temporaneo tra la Setten Genesio Spa di Oderzo (capogruppo), la Fiel Spa di Ceggia (mandante) e la Pre System Spa di Sedegliano (mandante).
Soddisfatto il sindaco di Pieve di Soligo, fabio Sforza: «Non posso che essere felice dell'aggiudicazione dei lavori di un'opera che la nostra comunità attende da oltre trent'anni. Abbiamo lavorato a lungo per arrivare a questo risultato e ringrazio tutti coloro i queli si sono spesi per raggiungere l'obiettivo. Sono poi contento che a realizzare la struttura sarà una impresa della nostra zona, che potrà quindi aprire alla possibilità di nuova occupazione per la manodopera locale».