Giornata Ecologica – Pieve Pulita 2021

Pubblicata il 08/06/2021

L’Amministrazione della Città di Pieve di Soligo, tramite l'Assessorato all'Ambiente, con il contributo di SAVNO s.r.l., organizza per domenica 13 giugno 2021 una “Giornata Ecologica”, volta alla pulizia del territorio comunale.

Torna quindi l’appuntamento che vuole invitare alla riflessione tutti i cittadini: si tratta di un momento di profondo senso civico, di comunione con la natura, a cui è possibile aderire come volontari, offrendo una giornata di lavoro al servizio della comunità.
Tutti siamo chiamati in prima persona a contribuire al mantenimento e miglioramento del decoro urbano e alla diffusione di una cultura di rispetto per l’ambiente per motivare e incentivare l’adozione di stili di vita più eco-compatibili.
Il ritrovo dei volontari è previsto dalle ore 8.30 alle 9.00 presso:
Solighetto: Parcheggio di via Brigata Cadore
Pieve: Parcheggio di via Aldo Moro
Barbisano: Parcheggio dell'Area Verde
I volontari rientrano in questi punti alle 11.30 per una bicchierata conclusiva.
Per aderire si prega di rivolgersi preferibilmente all'Ufficio Unico Ambiente del Comune di Pieve di Soligo (tel. 0438985326) entro le ore 13.00 di venerdì 11 giugno 2021. Sarà comunque possibile iscriversi anche in occasione del ritrovo dei volontari, al momento della consegna del materiale, consistente in: guanti, gilet ad alta visibilità e sacchetti.
Agli aderenti saranno garantiti copertura assicurativa e dispositivi di sicurezza. I minori dovranno essere accompagnati.

Per informazioni chiamare il referente dei gruppi di volontari al numero 336.503969.

Allegato LocandinaPievePulita2021-definitiva.pdf 396.6 KB

Categorie AMBIENTE