Sforza sulla rapina: «Massima fiducia nelle Forze dell’Ordine»

Pubblicata il 17/03/2014

Dopo la rapina di questa mattina in centro a Pieve di Soligo, interviene il sindaco della città, Fabio Sforza: «Da parte nostra, massima fiducia e massima collaborazione con le Forze dell’Ordine per aiutarle a individuare i responsabili».

Spiega il primo cittadino di Pieve di Soligo: «Da una prima ricostruzione dell’episodio criminoso, appare evidente che i banditi stessero seguendo la vittima da tempo, questa mattina. Probabilmente hanno atteso il momento migliore e il luogo più tranquillo per poter attuare il loro piano. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito».
«Come accaduto in passato, quando le Forze dell’Ordine sono riuscite a scovare i colpevoli di una rapina, lavorando in silenzio, anche questa volta siamo fiduciosi che il loro impegno consegnerà alla galera chi si è macchiato di questo crimine – ha continuato il sindaco - . Come Comune, abbiamo già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle nostre telecamere, installate in alcuni punti del territorio, affinché possano essere utilizzate nelle indagini».