Gino Lucchetta: «Basta fesserie sui costi del Palasport»

Pubblicata il 16/03/2014

«Ora basta, davvero. Ho letto autentiche fesserie sui costi del Palasport: bugie dette al solo fine di trarre in inganno i Pievigini per proprio tornaconto partitico». Così Gino Lucchetta, assessore comunale alle opere pubbliche, sul fronte delle estenuanti polemiche sulla struttura.

«Sparare numeri a caso sui costi di realizzazione dell'opera, fingere di non capire come funziona un piano finanziario, manipolare le informazioni a proprio tornaconto elettorale è quanto di più scorretto si possa fare – ha continuato l’esponente della Giunta comunale - . I cittadini di Pieve di Soligo, però, non sono stupidi: chi continua a raccontare certe bugie si deve prendere le proprie responsabilità, anche dal punto di vista legale».
Per l'assessore Lucchetta, “c'è chi vuole far perdere al paese un'opera attesa da oltre trent'anni e al solo fine di farsi eleggere. Ci siamo impegnati duramente e in silenzio per raggiungere un obiettivo e lo abbiamo conquistato: chi ora persevera con illazioni e proposte senza capo né coda lo fa con il chiaro intento di gettare fumo negli occhi alla gente. Noi chiacchieriamo meno e lavoriamo di più, ma non possiamo restare zitti quando coloro che criticano spacciano per vere delle notizie completamente fasulle».