Palazzo Vaccari. Sforza: «Abbiamo i soldi per partire con il restauro»

Pubblicata il 06/03/2014

«Abbiamo i soldi per partire con il restauro di Palazzo Vaccari, in centro a Pieve di Soligo». Questo l’annuncio di mercoledì sera, durante il consiglio comunale, da parte del sindaco Fabio Sforza.

Nel corso della serata del consiglio comunale, il primo cittadino di Pieve di Soligo ha fatto il punto della situazione sull’edificio di piazza Vittorio Emanuele II: «La buona gestione del bilancio comunale di questi ultimi cinque anni ci ha consentito di arrivare ad un punto in cui possiamo contare su un cospicuo avanzo di amministrazione in cassa – ha spiegato Sforza - . Con questa somma i lavori di restauro per Palazzo Vaccari sono pronti a partire: restiamo in attesa dell’approvazione del nostro progetto da parte della Sovrintendenza ai Beni Culturali di Venezia».