Buoni lavoro (voucher) a fronte della disponibilità a svolgere presso il Comune di Pieve di Soligo lavoro di natura occasionale.

Pubblicata il 28/02/2014

Sono aperti i termini della selezione pubblica, indetta dal Comune di Pieve di Soligo, per promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, mediante buoni lavoro - voucher - del valore lordo di 10,00 euro l'ora (7,50 euro il netto percepito).

Possono accedere alla selezione studenti, inoccupati e disoccupati.

Le attività per le quali si può manifestare il proprio interesse riguardano:
-        custodia, sorveglianza, assistenza alle sale comunali ivi incluso il servizio di prima accoglienza e orientamento (es. guardiania in occasione di mostre)
-        pulizia e manutenzione di aree verdi, parchi e strade; piccole manutenzioni del patrimonio comunale
-        consegnapasti e spesa a domicilio, trasporto utenti, disbrigo piccole pratiche, supporto a laboratori educativi e di doposcuola
-        vigilanza e sorveglianza alunni negli e presso gli edifici scolastici
-        attività ausiliarie a supporto di procedure amministrative.

I soggetti collocati in graduatoria saranno incaricati sulla base delle necessità, per singoli lavori e per le ore reputate necessarie per eseguirli, di norma nel numero massimo di due in contemporanea per ciascun ambito, ferma restando l’assegnazione indicativa a ciascuna attività di 2.000,00= Euro.

I requisiti per partecipare alla selezione i cui termini scadono venerdì 14 marzo p.v., le modalità di partecipazione ed ogni altra utile informazione sono scaricabili da questo sito (vedere allegati).

Allegato Fac simile domanda selezione buoni lavoro.doc 32.5 KB
Allegato Bando buoni lavoro.pdf 134.53 KB