Buoni lavoro (voucher) a fronte della disponibilità a svolgere presso il Comune di Pieve di Soligo lavoro di natura occasionale

Pubblicata il 27/02/2014

Sono aperti i termini della selezione pubblica, indetta dal Comune di Pieve di Soligo, per promuove occasioni di impiego e/o di integrazione del reddito a soggetti usciti o non ancora entrati nel mondo del lavoro, mediante buoni lavoro - voucher - del valore lordo di 10,00 euro l'ora (7,50 euro il netto percepito).

Possono accedere alla selezione studenti, inoccupati e disoccupati.

Le attività per le quali si può manifestare il proprio interesse riguardano:
-        custodia, sorveglianza, assistenza alle sale comunali ivi incluso il servizio di prima accoglienza e orientamento (es. guardiania in occasione di mostre)
-        pulizia e manutenzione di aree verdi, parchi e strade; piccole manutenzioni del patrimonio comunale
-        consegnapasti e spesa a domicilio, trasporto utenti, disbrigo piccole pratiche, supporto a laboratori educativi e di doposcuola
-        vigilanza e sorveglianza alunni negli e presso gli edifici scolastici
-        attività ausiliarie a supporto di procedure amministrative.

I soggetti collocati in graduatoria saranno incaricati sulla base delle necessità, per singoli lavori e per le ore reputate necessarie per eseguirli, di norma nel numero massimo di due in contemporanea per ciascun ambito, ferma restando l’assegnazione indicativa a ciascuna attività di 2.000,00= Euro.

I requisiti per partecipare alla selezione i cui termini scadono venerdì 14 marzo p.v., le modalità di partecipazione ed ogni altra utile informazione sono scaricabili da questo sito.

Info:
Ufficio Unico Cultura Pieve di Soligo - Refrontolo