Scuola elementare di Conta’, il Comune salda l’impresa locale

Pubblicata il 22/01/2014

Nonostante le difficoltà e i limiti imposti dal Patto di Stabilità, il Comune di Pieve di Soligo riesce a completare i pagamenti anche per i lavori che sono stati eseguiti alla scuola elementare di Conta’.
L’azienda locale che si era aggiudicata l’appalto (oltre 500mila euro) riceverà dunque nei prossimi giorni l’assegno di 140mila euro a completare il pagamento per i lavori eseguiti durante la scorsa estate.

«La scuola elementare di Conta’ è l’ultimo plesso scolastico che abbisognava di lavori di messa in sicurezza sismica delle strutture portanti e di adeguamento degli esistenti impianti – ha spiegato l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Gino Lucchetta - . Avevamo messo al primo punto del piano amministrativo la sicurezza degli stabili e siamo riusciti a completare il programma, senza bloccare il regolare svolgimento delle lezioni scolastiche».