Notte Verde del Nordest

Pubblicata il 04/04/2012
Dal 04/04/2012 al 05/04/2012

Pieve di Soligo parteciperà alla Notte Verde del Nordest, che sabato 5 maggio coinvolgerà oltre 20 città nell’area metropolitana tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, nel segno della green ecnomoy e dello sviluppo sostenibile. Piazze e centri culturali, impianti industriali e aree naturali saranno abitate da incontri e workshop, laboratori e spettacoli, presentazione di buone pratiche, expo e degustazioni enogastronomiche.
 
L’evento è promosso da Nordesteuropa e Sette Green, con la media partnership di Ansa, Radio 24 e IcMoving Channel, nell’ambito della quinta edizione del Festival Città Impresa che si svolgerà dal 2 al 6 maggio.
 
Green sharing è il tema scelto dalla cittadina della Marca per testimoniare il suo impegno per la più grande eco-maratona d’Europa.
 
I protagonisti coinvolti, gli obiettivi e il calendario di tutti gli eventi della manifestazione saranno presentati nel corso della conferenza stampa di giovedì 5 aprile 2012, ore 11.30, presso la Sala Gunta del Municipio.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto