Continua il trasloco degli uffici comunali: Edilizia, Urbanistica, Commercio e Ambiente

Pubblicata il 23/08/2013

Dopo il trasferimento degli uffici Cultura, Scuola, Sport e associazioni dalla storica Sede di Via Giuseppe Vaccari 2 alla soluzione definitiva nei locali della Biblioteca in Piazza Vittorio Emanuele II 9, e degli uffici demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Statistica) operativi presso la nuova Sede di Via G. Toniolo 23 (ala Ovest della Scuola Media), è iniziato adesso il trasloco anche degli uffici Edilizia, Commercio e Ambiente in zona industriale di Pieve Sud presso gli uffici dell’ex mobilificio “Nardi Interni” in Via Ettore Majorana, 186.

Dal 26 Agosto al 3 Settembre 2013 gli uffici chiuderanno completamente al pubblico, per riaprire nella nuova Sede da mercoledì 4 Settembre 2013.

Come noto, una parte degli uffici - in particolare l’area degli Affari Generali, Ragioneria, Tributi, Edilizia Privata, Urbanistica, Ambiente e Sociali - verrà trasferita in zona industriale presso gli strutturati e luminosi ambienti del fabbricato al numero 186 di Via E. Majorana; altri servizi come la Polizia locale, al fine di favorire la generalità dei cittadini e contenere il più possibile i disagi che si accompagnano ad un radicale cambiamento, manterranno la loro sede nell’ambito del centro cittadino e, nello specifico, nei locali della Casa delle Associazioni (ex CFP) in Via Giacomo Battistella 1 (metà Ottobre).

Gli uffici Lavori Pubblici e Manutenzioni, in previsione dell’accorpamento degli Uffici Tecnici (uffici tecnici unici) con Refrontolo, saranno trasferiti presso il Municipio di Refrontolo (fine Settembre).

Allegato TRASLOCO_GRAFICO_dislocazione.pdf 494.48 KB
Allegato CS_TABELLA TRASLOCO.pdf 49.21 KB