Continua il trasloco degli uffici comunali. Edilizia e Urbanistica

Pubblicata il 12/08/2013

Dopo il trasferimento degli uffici cultura, scuola, sport e associazioni dalla storica sede di Via Giuseppe Vaccari 2 alla soluzione definitiva nei locali della Biblioteca in Piazza Vittorio Emanuele II 9,
e degli uffici demografici operativi presso la nuova Sede di Via G. Toniolo 23 (ala Ovest della Scuola Media), è iniziato adesso il trasloco anche degli uffici Edilizia, Attività Produttive e Ambiente in zona industriale di Pieve di Soligo Sud presso gli uffici dell’ex mobilificio “Nardi Interni”, Via E. Majorana 186.

Fino a venerdì 23 Agosto 2013 i cittadini continueranno a recarsi nella storica Sede municipale con i consueti orari di apertura, mentre dal 26 al 30 Agosto gli uffici chiuderanno completamente al pubblico, per riaprire nella nuova sede da mercoledì 4 Settembre 2013.

Come noto, mentre una parte degli uffici - in particolare l’area degli Affari generali, Ragioneria, Edilizia - Urbanistica e Sociali - verrà trasferita in zona industriale presso gli strutturati e luminosi ambienti del fabbricato al numero 186 di Via E. Majorana, altri servizi come la Polizia locale, al fine di favorire la generalità dei cittadini e contenere il più possibile i disagi che si accompagnano ad un radicale cambiamento, manterranno la loro sede nell’ambito del centro cittadino e, nello specifico, nei locali della Casa delle Associazioni (ex CFP) in Via G. Battistella (verso metà Ottobre).

Gli uffici Lavori pubblici e Manutenzioni, in previsione dell’accorpamento degli uffici tecnici (uffici tecnici unici) con Refrontolo, saranno trasferiti proprio presso il Municipio di Refrontolo (verso fine Settembre).