Messaggio di cordoglio del Sindaco Sforza e dell'Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanni Ceschi

Pubblicata il 29/03/2012
Dal 29/03/2012 al 01/04/2012

Il Sindaco del Comune di Pieve di Soligo, Fabio Sforza, esprime alla famiglia Ceschi il seguente messaggio di cordoglio a nome dell’intera Amministrazione comunale: «Apprendiamo con profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Giovanni Ceschi, avvenuta lo scorso 27 marzo in un tragico incidente stradale a Cassola.

L’intera Amministrazione comunale partecipa commossa al profondo dolore di Rosalisa Ceschi.

Nell’esprimere a lei e a tutti i familiari il nostro commosso e partecipe cordoglio per questa triste e spiacevole circostanza, porgiamo le nostre più sentite condoglianze e offriamo tutto il nostro sostegno».