Trasloco uffici Demografici

Pubblicata il 04/06/2013

Dal 5 Giugno 2013 il personale degli uffici Demografici sarà operativo presso la nuova Sede di Via Giuseppe Toniolo, 23 (ala Ovest della Scuola Media).

Dopo il trasferimento degli uffici Cultura, Scuola, Sport e Associazioni dalla storica sede di Via Giuseppe Vaccari, 2 alla soluzione definitiva nei locali della Biblioteca in Piazza Vittorio Emanuele II, da domani mercoledì 5 Giugno 2013 il personale degli uffici Demografici sarà operativo presso la nuova sede (soluzione transitoria) di Via G. Toniolo 23 (ala ovest della Scuola Media).

Per quanto riguarda, invece, il trasferimento definitivo nella nuova sede municipale del Comune di Pieve di Soligo, si premette che il piano d’azione prevede da sempre solamente due sedi: il complesso Vaccari e la sede attuale della Biblioteca. Il progetto preliminare del Vaccari prevede infatti che l’edificio sulla piazza venga interamente dedicato a Municipio, esclusi i piani terra delle ali laterali che verranno destinate invece ad uso commerciale.

Come noto, mentre una parte degli uffici verrà trasferita in zona industriale presso gli strutturati e luminosi ambienti del fabbricato al numero 186 di Via Majorana; altri servizi come i demografici, al fine di favorire la generalità dei cittadini e contenere il più possibile i disagi che si accompagnano ad un radicale cambiamento, manterranno la loro sede nell’ambito del centro cittadino. Per tale motivo gli uffici Demografici verranno trasferiti nei locali dell’ala Ovest dell’Istituto Comprensivo di Pieve di Soligo (Scuola Media "Giuseppe Toniolo").

Dal 5 Giugno 2013 il personale degli uffici Demografici sarà operativo presso la nuova Sede di Via G. Toniolo 23 (ala ovest della Scuola Media).
Si informa inoltre gli uffici Demografici resteranno chiusi al pubblico Giovedì 06/06/2013.

Per maggiori informazioni:
Servizio Demografico - Tributi
Ufficio Unico Servizi Demografici Pieve di Soligo - Refrontolo (TV)
tel. 0438/985340 - fax 0438/985302