Concerti aperitivo

Pubblicata il 28/04/2013

Al parco Vela di Piazza Caduti nei lager di Pieve di Soligo.
3 Concerti aperitivo dell' Associazione Musicale "Toti Dal Monte".

Un'ora di musica all’aria aperta seguita da un aperitivo. È questa la nuova proposta culturale offerta gratuitamente ai pievigini dall’Associazione Musicale Toti Dal Monte in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Un’occasione per trascorre un paio di ore in centro la domenica mattina in compagnia di tutta la famiglia o degli amici, per ascoltare musica dal vivo e poi fermarsi a fare due chiacchiere con un aperitivo.
 
Domenica 28 aprile inizierà infatti la Stagione de I Concerti Aperitivo, una serie di 3 appuntamenti musicali della domenica alle ore 11.30 al Parco Vela di piazza Caduti nei lager 1943-1945 di Pieve di Soligo.
 
I Concerti Aperitivo si svolgeranno tutti all’aperto e saranno ad ingresso gratuito. In caso di pioggia ci si trasferirà nell’auditorium Battistella-Moccia. Alla fine di ogni concerto verrà offerto l’aperitivo.
 
Calendario dei concerti

Domenica 28 aprile ore 11.30
- Parco Vela
Brani jazz di Thelonious Monk, Charles Mingus, Duke Ellington si esibiranno il chitarrista Davide Palladin, il contrabbassista Timoteo Eronia e il batterista Andrea Ruggeri

Domenica 12 maggio ore 11.30
- Parco Vela
SAFAYEH è un progetto musicale che mette insieme brani originale e cover in un repertorio dal sapore etno-jazz. Passando dallo swing più tradizionale al funk americano e al tango, i SAFAYEH propongono ri-arrangiamenti di brani di Pat Metheny, Richard Galliano e Thelonious Monk.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il contrabbassista Timoteo Eronia e il pianista Pasquale Pettrone, entrambi compositori. Ai due si aggiunge il batterista e percussionista Andrea Ruggeri, anch’egli compositore.

Domenica 2 giugno ore 11.30
- Parco Vela
Sara Bernardi - soprano, Giulia Bianchin - soprano

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto