La società LA MARCA asfalta gratis il parcheggio delle corriere

Pubblicata il 26/03/2013

Il parcheggio delle corriere e la stradini di accesso verrà asfaltato dalla Società Autoservizi La Marca Trevigiana S.p.A..
Giuseppe Calissoni: "Ottimo esempio di collaborazione tra enti e società".

La società “La Marca” parcheggia le proprie autocorriere nell’area esterna di proprietà comunale limitrofa, ad ovest, al cimitero di Pieve di Soligo. Questa area è stata data in comodato d’uso gratuito dall’Amministrazione alla società “La Marca” e la convenzione siglata tra i due soggetti prevede, da parte della società di trasporto di proprietà della Provincia, la manutenzione anche della stradina sterrata di accesso al parcheggio.

La stradina di accesso al parcheggio delle corriere è la stessa che permette l’accesso dei cittadini sia al cimitero che all’altro parcheggio loro riservato.
Per risolvere i disagi derivanti dal fango che si forma dopo una pioggia e dalle buche che inevitabilmente si formano con i frequenti passaggi delle corriere, la società di trasporto ha accettato la proposta di asfaltare gratuitamente l’area concessa a parcheggio e la stradina di accesso, oltre ad installare un punto luce e delimitare il terreno dato in comodato con della rete in plastica verde.

«A nome dell’intera Amministrazione comunale voglio ringraziare il dott. Giacomo Colladon, amministratore unico della società “La Marca”, per la disponibilità a favore della nostra Comunità e l’efficienza sua e dei suoi collaboratori nel voler giungere quanto prima alla miglior soluzione in accordo con i nostri tecnici comunali a favore di tutti, cittadini da un lato e autisti delle corriere dall’altro», afferma con soddisfazione Giuseppe Calissoni Vice Sindaco e Assessore al Patrimonio-Manutenzioni e Qualità della Vita. «Questo è un ottimo esempio di collaborazione tra Enti soprattutto in questo difficile momento di crisi economica trasversale e di continui tagli governativi verso gli Enti locali che di fatto non permettono di rispondere a tutte le esigenze dei cittadini.