Itinerario degli oratori delle ville venete

Pubblicata il 07/03/2013

Concerti di giovani talenti, Villa Brandolini, domenica 10 Marzo 2013, ore 17.00.

Prende il via Domenica 10 Marzo 2013 l’itinerario degli oratori delle ville venete. Un percorso culturale in musica, promosso dall’Istituto Regionale per le Ville Venete con il contributo della Regione del Veneto. Il progetto si propone la valorizzazione e la riscoperta di questi luoghi poco noti, che rappresentano la radice identitaria del territorio e che connotano anche sotto il profilo etico la civiltà della villa veneta.

L’itinerario, in collaborazione con l’Associazione Ville Venete, si svilupperà lungo quattordici oratori, uno "pubblico" e uno "privato" per ciascuna provincia veneta, nell’ambito dei quali sono in programma alcuni eventi musicali con la partecipazione di giovani talenti, allievi dei Conservatori del Veneto.
I concerti si svolgeranno domenica 10 e domenica 17 Marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Anche l'Oratorio di Villa Brandolini in piazza Libertà 7 a Pieve di Soligo, ospiterà una tappa di questo percorso musicale proponendo un concerto  domenica 10 Marzo alle ore 17.00

Maggiori informazioni sul programma