Rassegna di Teatro per famiglie

Pubblicata il 12/02/2013

FAGIOLI

Compagnia TEATRI SOFFIATI (Trento)

Lo spettacolo è basato sulla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti, piccole magie e clownerie.

In scena due stravaganti vagabondi contastorie, sempre sospesi tra la ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e la voglia inesauribile di giocare.

Perché la morale è poi questa: finché c’è il piacere di raccontare, la nostra favola non finisce mai.

 

TEATRO CARENI
DOMENICA 17 FEBBRAIO
ORE 16.00

 

Biglietti:

€ 5,00 intero; € 3,00 ridotto

Info:

Ass. “Il Piccolo Principe” 380 3341714l



Stefani «maggior spazio alle associazioni del territorio»
TEATRO PER FAMIGLIE AL CARENI
domenica 17 febbraio con “Fagioli”
 

In tempo di crisi e tagli alla spesa pubblica, l’amministrazione pievigina ha deciso di valorizzare le associazioni culturali del territorio, raddoppiando il panorama dell’intrattenimento dedicato alle famiglie. Prosegue così la rassegna di “Teatro per Famiglie”, promossa e organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione culturale “Il Piccolo Principe” di Vittorio Veneto.


Gli spettacoli, dedicati ad un pubblico di bambini, genitori, nonni e insegnanti, andranno in scena la domenica pomeriggio alle 16 al Teatro Careni. Il secondo appuntamento si terrà domenica 17 febbraio con “Fagioli”, di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj della Compagnia “I Teatri Soffiati” di Trento.

Lo spettacolo è basato sulla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti, piccole magie e clownerie. In scena due stravaganti vagabondi contastorie, sempre sospesi tra la ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e la voglia inesauribile di giocare. Perché la morale è poi questa: finché c’è il piacere di raccontare, la nostra favola non finisce mai. 

 


Prossimo spettacolo:

LA LEGGENDA DI CONIGLIO VOLANTE

Compagnia De Bastiani/Puche (Italia/Spagna)


 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto