Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica - scrutatori: priorità a fasce deboli e disoccupati

Pubblicata il 04/02/2013

Nella scelta degli scrutatori la Commissione elettorale comunale tra gli iscritti all'Albo terrà conto delle situazioni segnalate di disoccupati e fasce più deboli.

In un momento di grave crisi economica e finanziaria come questo, l’Amministrazione preferisce dunque destinare l’onorario previsto per ciascun scrutatore alle persone in difficoltà.

Il Comune di Pieve di Soligo rende inoltre noto che la Commissione elettorale comunale si riunirà nella Sede del Comune in pubblica adunanza lunedì 4 febbraio 2013, alle ore 13.00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 24 febbraio e lunedì 25 febbraio 2013.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Elettorale