Commemorazione della battaglia di Nikolajewka. Sospensione circolazione delle auto

Pubblicata il 16/01/2013

Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, Gian Pietro Caronello, ha ordinato la sospensione della circolazione delle autovetture nel giorno della commemorazione della battaglia di Nikolajewka, durante le manifestazione organizzata dall’associazione nazionale degli Alpini di Solighetto.

Il programma di commemorazione del settantesimo anniversario della battaglia si svolgerà domenica 20 gennaio nell’area antistante le scuole elementari di Solighetto. Il corteo si muoverà da Via Brigata Cadore lungo le Vie Fabbri, San Gallet e Bendolini, per raggiungere infine Piazza Libertà e partecipare alla funzione religiosa.

Il divieto di circolazione, ordinato per motivi di sicurezza domenica 20 gennaio dalle ore 8.30 fino alle 12.30, verrà limitato alle necessità e riguarderà Via Fabbri, nel tratto compreso da Piazza Libertà fino all’incrocio con Via Rivette e lungo tutta Via Brigata Cadore. Inoltre, nella stessa giornata, la circolazione dovrà essere temporaneamente sospesa durante il passaggio del corteo nelle vie F. Fabbri, San Gallet e B. Brandolini.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto